Giulia, una giovane imprenditrice con una grande passione per le sue origini e per l’Azienda di famiglia.
L’amore per la Calabria nasce dalla consapevolezza delle “magie” che questo territorio nasconde e dalla voglia di farle emergere.
Giulia, crede che la Calabria abbia delle peculiarità da mostrare a tutto il mondo, in termini di Cibo (con la C maiuscola) ed in termini di luoghi. Esistono sentieri, musei, castelli, feste ed esperienze da vivere tutte d’un fiato.
…E poi esistono le Aziende del territorio che con tanto lavoro, caparbietà ma altrettanta passione, portano avanti non solo l’agricoltura nella sua accezione più semplice e bella, come produzione di Cibo (sempre con la C maiuscola), ma anche l’identità locale attraverso l’ospitalità, le visite guidate, le degustazioni e tutto quello che il loro lavoro offre.
Nasce TerraCalìa, un progetto per la riscoperta, la promozione e la diffusione dell’’Agro-Cultura: l’amore per la terra, il legame con il territorio, la passione per il lavoro e la genuinità dei prodotti, sono fattori che si tramandano da secoli in famiglia.
Giulia, cresce con questi valori e il naturale attaccamento all’area dove sorge la sua Azienda, l’area del basso tirreno reggino, dove città dal fascino e dal potenziale enorme arricchiscono con storia, tradizione, paesaggi e cibo questa meravigliosa aerea della Calabria.
Ecco.. sono Giulia e sono fiera di essere Calabrese!